31 maggio 2008

ANTIFA HOOLIGANS


 


LOS FASTIDIOS - ANTIFA HOOLIGANS

23 commenti:

  1. secondo me casual man si è innamorato di frank...sta sempre a di bello...bravo...da paura...perchè non gli chiedi di uscire???



    ahahahaha

    RispondiElimina
  2. grande fank!!!alla faccia de morfo e del suo sito di merda hahahhahahahaha

    RispondiElimina
  3. anche a viola ie piaciuto...balla e batte le mani ciao frank manilo francj e asia

    RispondiElimina
  4. Casual man, Morfo nun và proprio calcolato! Un abbraccio alla Manilo Family

    RispondiElimina
  5. Spezzo una lancia a favore di morfo, più che altro frank perchè conosciamo bene casualman e quando fa così è innamorato.


    Comunque sia non calcolate morfo! hahahahah

    RispondiElimina
  6. a fra bella modena e bello il concertone......ma il meglio era l'albergo altro che Hilton.Un salutone all'uomo cor pigiamino verde (meio non di altro)e al grande paninone der doccio.Peggio village

    RispondiElimina
  7. Un applauso al concertone ratm-alla manifestazione imbruttita-all hotel este -a modena -al pranzo da zia-a niki lauda-a selen-al microfono -al roscio tatuato-alla cicciona-a villa squalificato-ar pippetta-ar verruca-ai pelati-all'esaurito cor gilet-al kebab de merda-alla digitale co 3 foto-allo stracchino e rucola-agli intellettuali cor bmw-ai bermuda-frank-stelio-rozzo-peggio.

    RispondiElimina
  8. Grande Peggiotti. Canale 25 fisso su Modena!

    RispondiElimina
  9. hard channel forever!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao sono luna (tifosa della vecchia-poco praticante), eh si mi chiamo così..grazie ai miei genitori... volevo uno scambio con manilo che mi sembra un tipo molto critico..un pò troppo civitavecchiese però, del tipo che odiano i centri commerciali e poi si ritrovano proprio li la domenica, per cui... critico e civitavecchiese...una miscela esplosiva!

    Si, sei proprio un borghese, come ti firmi, invece di pensare al sushi di venerdi, palestra, e vacanza in costa smeralda, vieni sui gradini di cemento della curva, c'è aria nuova.. nessun voltagabbana e tanta passione, a settembre saremo li a tifare come sempre, come piace a noi della e per la vecchia.


    ciao ragazzi

    luna

    RispondiElimina
  11. cara luna ..... solo cavolate sul mio conto...sono l'opposto contrario di quello che ai detto...la costa smeralda la vedo solo in cartolina io adoro i campeggi e la gente semplice...il sushi??? preferisco un orata magari pescata all'intemurale..la palestra ??meglio un campo di calcio magari in terra battuta con la polvere che apre i polmoni e il sudore che bagna la maglietta...come vedi non sono un borghese ,critico un pò ma per le cose giuste... e in torno a me o grandi amici che la possono raccontare....forse quando andavo al comunale io e alla popolare tu mesà che nè anche eri nata ..un saluto manilo hasta siempre..

    RispondiElimina
  12. manilo continui a dire cavolate non vieni in gradinata perchè hai paura di sporcarti i pantaloni un' altra cosa per essere un borghese come ormai sei impara la grammatica italiana

    RispondiElimina
  13. x utente anonimo n°13.

    già che sei un utente anonimo non meriteresti risposta, ma se proprio la volemo di tutta, pure te ogni tanto quarche virgola usala.

    RispondiElimina
  14. caro manilo, ho 34 anni e i tempi della vecchia del comunale, dei fabiani, dei giacomini con le trombe, me li ricordo appena...ma mi sono stati raccontati con grande enfasi da mio padre, accanito tifoso...non posso dirti il suo nome o scopriresti chi sono..a civitavecchia lo conoscono tutti!!!

    Comunque, ho passato un bel week-end, con gli amici del bar abbiamo organizzato due giorni a ischia..bellissima!

    Non sono in vena oggi..pertanto non ti attaccherò come la volta scorsa....ma una cosa sola, BASTA CO STI "HASTA SIEMPRE" caro manilo, non sei nè argentino ne rivoluzionario...per cui BASTA!!!!

    a presto

    LUNA


    RispondiElimina
  15. HASTA SIEMPRE!diego,brigata faro 1993.AVANTI VECCHIA LOTTA E NON UN PASSO INDIETRO!

    RispondiElimina
  16. ha ragione luna caro manilo non fare più il finto che dice di vivere fuori dagli schemi il passato lo hai dimenticato purtroppo sei un finto militante

    OGRO

    RispondiElimina
  17. ciao frank, sono tornata sul blog....ma manilo che fà? non risponde! o snobba...? ho visto che OGRO ha recepito perfettamente il mio messaggio, che era chiaro e non voleva essere attaccabrighe...ma non sopporto la civitavecchia-manilo degli "aho! daje! famo quarcosa! forza!..e poi.... raga intanto partite fra un pò arrivo.." Non sò se manilo è di destra, di centro...o di sinistra..se lo è stato in passato(?), visto che frequenta il blog, Pensa.!.me lo immagino con la maglia di "Ernesto" e la scritta "HASTA SIEMPRE" poi la mattina in ufficio a parlare di "sono stato alla festa d'estate a casa dell'avvocato, abbiamo fatto il bagno in piscina, buffet in giardino e poi tutti insieme balli e canzoni con il karaoke di ultima generazione...ma dovessi sentire che bomba..e come si sente"....e ti immagino, caro manilo, che concluderesti la conversazione con i colleghi con un bel "ma alla fine...che palle...!!! tutto quello spreco..e pensare che c'è gente che muore di fame nel mondo"... HASTA MANILO!!!!! HASTA SIEMPRE

    luna

    RispondiElimina
  18. ciao luna..solo cavolate su manilo non mi conosci e prima di scriverle certe cose pensaci un pò, non vado in ufficio io freguento la classe operaia quella che suda e sbotta sotto il sole di luglio.Non ho amici avvocati ,il karaoke mi piace e canto pure bene...Per quanto riguarda l'appartenenza penso che non ci siano dubbi, chi scrive in questo blog deve avere per forza una collocazione ,altrimenti e un idiota che scrive nascondendosi dietro un'altra faccia ... manilo

    RispondiElimina
  19. ciao amici, mi sembra che manilo si sia un poco risentito... ok non c'è problema...

    buon per lui se appartiene alla classe operaia e se non cena con avvocati...

    ciao frank tra i nostri amici c'è qualcuno che mi puo consigliare su della buona musica da ascoltare e vedere, mi piacerebbe andare a roma questo fine settimana con i miei amici

    ciao ragazzi attendo vostri consigli

    luna

    RispondiElimina
  20. Ciao Luna, se ti piace lo ska domani 11 a villa Ada c'è il concerto di Giuliano Palma & the Bluebeaters. Per quanto riguarda Manilo ti garantisco che non si è affatto risentito e ti confermo che è un grande amico, un lavoratore e un bravo compagno. Con questo spero che la cosa sia finita qui.

    RispondiElimina
  21. ciao ragazzi grazie del consiglio per villa ada..ma ci sono stati cambiamenti di programma con gli amici. Chiudo il capitolo manilo....non volevo essere offensiva, era solo che lo sentivo parlare come tanti che conosco, se mi dite che è un bravo lavoratore (e dei nostri), questo è solo da apprezzare..nessuna polemica...nessun rammarico... e poi ho avuto solo uno scambio con lui.

    ciao manilo, alla prossima se ci sarà!

    ciao a tutti

    luna

    RispondiElimina