21 dicembre 2008

Brigata 20 Dicembre

Come tutti gli anni si è svolta la cena della Brigata 20 Dicembre. Una sola foto in rappresentanza di tutti quelli che hanno partecipato.


Fotografie-0044


Con questo post chiudo il 2008. Ebbene si domani mattina si parte! Non sò se avrò la possibilità di collegarmi e magari mandare qualche foto o commento, quindi anche se in anticipo volevo fare gli auguri di buone feste e di buon anno. Io personalmente non ho molto da festeggiare per questo 2008.


I miei auguri sono per la GRADINATA POPOLARE CIVITAVECCHIA,  per gli ALL REDS,  per  tutti i compagni della Brigata 20 Dicembre, per gli amici baschi di Errenteria, per Fabrizietto e Stefania, per Molazza, Agostino e Antonietto, per TANGAB, RIVER GIRL e SIMO ACAB (non ci siamo mai visti ma per me siete amici), Marketto,Leone,Tommy,Darietto e Vera, Postalino, a quel brontolone di Diegone, ar Peggio, e ...........basta sono le tre di notte e non ce la faccio più. Un bacione enorme al mio figlioccio Cristiano, a DeboraH e Andrea detto il ceretta, a Valerio, a Paolo Donatella Daniel e Valerio.


Nessuno si offenda ma l'augurio più grande è per i miei amici G.Luca e Giorgia.


Frank the Rude (ex) Boy 


TANTI AUGURI come sempre al ritmo de Ska


8 commenti:

  1. bella fra'!divertite pure per noi.come al solito anche ieri ci siamo divertiti molto,peccato l'assenza del grande paolone.ao' mi raccomando giu' fa' il buono senno' babbo natale te porta il CARBONE!

    un abbraccio ago

    RispondiElimina
  2. GRAZIE FRA', ME SO' COMMOSSO, TANTI AUGURI E BUON VIAGGIO!!!!!!

    DA G.LUCA E GIORGIA.

    RispondiElimina
  3. augouroni..... Bolsceviki fra'

    un abbraccio poStalino

    RispondiElimina
  4. Grande Fra te sei perso un bel derby goliardico..Auguroni BB sez. Castelli

    RispondiElimina
  5. nel fare gli auguri per tutti, sicuro di avere il consenso del padrone di casa, mi permetto di segnalare l'interessante sito www.unpattotranoi.it... - lomonero

    RispondiElimina