17 febbraio 2009

LA RIVOLUZIONE PARTECIPATA

18numero2copygp6

13 commenti:

  1. Una rivoluzione partecipata? Ma se stanno tutti in Florida ormai...

    RispondiElimina
  2. e tu non ci vai in florida?CON CUBA E FIDEL,FINO ALLA VITTORIA!diego,cv1920 e me ne vanto!

    RispondiElimina
  3. ci sono stato e ho potuto costatare. Ora vai tu Diego così vedi anche l'altra parte dell'oceano e senti anche gli esuli cubani cosa ti dicono in proposito.

    Fidel è cotto e Cuba vincerà e diventerà un paese libero (dove tutti potranno dire la loro senza rischiare la vita) solo quando l'ultimo dei fratelli Castro (e anche l'ultimo dei comunisti) verrà destituito.

    Ma ormai manca poco.

    W la democrazia sempre.


    Francesco 1960

    RispondiElimina
  4. Francesco il mondo è bello perchè ogniuno ha le proprie idee e come vedi in questo blog si possono esprimere. Mi preoccuperei di più della nostra di "democrazia" che sta andando piano piano, ma nemmeno tanto piano, verso qualcosa che ho i brividi solo a scriverlo. Se vuoi vedere Cuba come Miami bè....credo dovrai aspettare. Dietro Fidel e Raul c'è un "onda buena" di giovani politici che riusciranno sicuramente a migliorare la vita di tanti e senza rinnegare il passato come stiamo facendo noi in Italia. Se poi sua maestà USA ci facesse la grazia di togliere un embargo vigliacco e prepotente forse sarebbe più facile.

    Frank

    RispondiElimina
  5. sei libero di adorare la tua democrazia,sia in stile italiano che in quello americano,del resto è cosa nota quanto queste siano pregne di spirito di libertà e giustizia, nonche uguaglianza sociale!spero che presto i tanto democratici ameriCANI chiudano il lager di guantanamo e riconsegnino un pezzo di territorio cubano ai leggittimi proprietari...IL POPOLO CUBANO!O SOCIALISMO O MORTE,FINO ALL'ULTIMO BANDITO!!diego,cv1920 e me ne vanto!

    RispondiElimina
  6. A Diego cv1920


    Democrazia SIEMPRE... SIEMPRE... SIEMPRE !!!!!


    IL Che quando ha visto come Fidel ha trasformato la sua rivoluzione ha pensato bene di alzare i tacchi e andarsene e rinnegare lui e la sua rivoluzione.


    Leggi invece di andare sIempre allo stadio a "federe la partita di pallone... perchè?..."


    A frankska:

    se schiatta Fidel te la danno gli esuli cubani "l'onda buena" non appena rientrano in patria visto che ormai sono piu loro che quelli rimasti a Cuba. Per non contare poi quelli che sono li perche non possono partire....



    Democrazia SIEMPRE... SIEMPRE... SIEMPRE !!!!!


    ASTA LA VISTA


    Francesco 1960

    RispondiElimina
  7. A Francè il tuo pensiero lo hai espresso e lo abbiamo capito bene.

    Quando sarà unisciti allo sciame di esuli che insieme agli yankee proveranno ad avvicinarsi e poi mi dirai.

    RispondiElimina
  8. A frankeskà io ci sarò con lo sciame di esuli cubani che rientreranno in patria per farla ridiventare grande un'altra volta e tu con quei 2 (o 3)disperati e vecchi rincoglionti dei cubani castriani ci sarai?


    Franfy Yanky

    RispondiElimina
  9. ridiventare grande come una volta????come ai bei tempi di batista????quando era il bordello degli ameriCANI????quando i bambini morivano,appena nati????quando l'analfabetismo stava al 99%????continuo a complimentarmi con te,per la tua visione democratica della vita e della società!ti ci vedo proprio bene con gli esuli mafiosi,o con le gang cubane che vivono in florida!LA REVOLUCION NON LA PAARA NADIE!!!!SALUTI COMUNISTI e per favore NUN CE STRESSA' PIù!!!!P.S.a vedere la partita,puoi giurarci che ci vado,perchè vado a sostenere la mia città,riguardo alla mia cultura personale penso che l'hai presa un pò alla leggera e per finire tutti gli altri giorni vado a lavorare e non ho tempo di rompere i coglioni ad altre persone.diego,cv1920

    RispondiElimina
  10. A Diego non ci provare...

    non mi riferivo solo a Batista che per altro era un dittatore proprio come il tuo Buon Fidel!!!

    Comunque su una cosa Fidel s'è differenziato da Batista e cioè che prima quella splendida isola era il bordello degli ameriCANI (come li chiami tu) e ora lo è del mondo intero (prima fonte di reddito).

    E per il resto che dirti.... lavori tutti i giorni...??? Ecco bravo vai a lavorare!!!

    Poi una cosa non ho capito, cosa fai quando vai allo stadio??? sostieni la tua città??? Ho visto il vostro sito, bel modo di sostenere la vostra città.... bravi, molto bravi... bell'immagine che date di voi e della vostra città, proprio un bel biglietto da visita... SI! SI! ma una cosa buona però l'avete fatta, ve ne do atto, quella di bollarvi nelle foto, sì è stata proprio una buona idea. MA toglimi una curiosità lo fate per non fare vedere quanto siete fotogenici, perchè vi vergognate di quello che fate... o perchè non avete neanche le palle di rivendicare quello che fate???

    Ah dimenticavo mi accusi anche di aver sottovalutato la tua "cultura"??? Bèh... bèhhh... bèèèhhh!!! Visto quello che dici e come ti esprimi credo proprio il contrario, anzi al tuo posto non parlerei proprio di cultura!!!

    Ma forse intendevi cottura???


    Ora sicuramente darai il meglio di te.

    A presto


    Franky Yanky

    RispondiElimina
  11. Sono sicuro che Diego darà il meglio di sè..........non calcolandoti. Se vuoi confrontarti manda in privato un indirizzo mail e per cortesia evita altri commenti idioti. Chi sei tu per giudicare la cultura degli altri? E' facile farlo quando si resta in anonimato. Ti anticipo che se Diego vuole ribattere lo farà dopodichè questo post è da considerarsi chiuso.

    RispondiElimina
  12. condivido in pieno frankska.saluti comunisti al gestore del blog.diego,cv1920 e me ne vanto!

    RispondiElimina
  13. Come comunicato in precedenza, il post è chiuso per tutti!!!

    Ignoranti (nel senso che ignorano) e professori.

    Grazie

    RispondiElimina