17 febbraio 2012

“ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO”



NON PENSATE CHE NOI VI SI CHIEDA QUESTO TANTO COSI’..
… ADESSO..SUBITO!! (GRAZIE DI CUORE)
“ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO”
NUOVA VERSIONE PER IL 20° ANNIVERSARIO (1992/2012)
GLI STATUTO con ENRICO RUGGERI & RON
Per celebrare i 20 anni della canzone più ska-tenata e dissacrante che sia mai passata sul palco dell’ Ariston, gli Statuto pubblicano una nuova versione del loro celeberrimo successo ospitando due grandi artisti che il Festival di SanRemo lo hanno vinto veramente: Enrico Ruggeri & Ron!!!
Disponibile su Itunes dal 10 febbraio 2012
Chiedervi aiuto per il cd “Undici” è servito, infatti la nostra casa discografica ci ha dato la possibilità di uscire con questo nuovo singolo in digitale e in funzione di quanto sarà venduto, deciderà poi se pubblicarci il nuovo album nel 2013.
Il singolo contiene la nostra canzone più famosa che quest’anno festeggia i 20 anni della prima pubblicazione e due nostri amici e grandi artisti ci hanno regalato la loro partecipazione vocale per festeggiare al meglio.
Per averla comodamente a casa vostra, sul vostro pc, lettore mp3, ipod, telefonino o qualsiasi altro supporto, non dovrete neanche uscire al freddo e cercarlo nei negozi. Basterà andare sullo “store” del sito di itunes: http://www.apple.com/it/itunes/download/
cercare STATUTO CON ENRICO RUGGERI E RON - “ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO” e acquistare il brano seguendo le semplicissime modalità di pagamento (di soli 99centesimi di euro!!) indicate sul sito stesso.
Il brano è veramente impreziosito dagli ospiti e ha nuovi arrangiamenti di archi e mix più corposo rispetto all’originale, modestamente ci permettiamo di affermare che è bello e ascoltandolo avrete sicuramente modo di concordare.
Di sicuro, già dopo poche ore dall’uscita si potrà scaricare gratis irregolarmente su chissà quanti siti o ascoltarlo su youtube,è ovvio, ma se volete darci un vero aiuto dovete ACQUISTARLO, possibilmente SUBITO o quantomeno in questi giorni.
Magari riusciremo a entrare tra i 50 singoli più venduti in digitale e poter avere quindi anche maggiore rotazione radiofonica.
Lo sapete, l’acquisto delle nostre uscite è l’unico modo per sostenerci davvero e sapete che non possiamo contare su promozione, pubblicità o marketing ma come forza abbiamo solo ( “solo” si fa per dire..) il nostro pubblico, cioè tu/voi. SOSTENETECI. Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento