28 novembre 2013

DECENNALE DEL TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER


 
IL DECENNALE DEL TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER


http://www.radioclash.it/

"10.000 GIORNI DI ROCK'N'ROLL" TUIJS - IL TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER - X Edizione 2013 Sabato 14 Dicembre 2013 @ Laboratorio Crash di Bologna - Via della Cooperazione 11
Carissimi, la passione riemerge sempre, inesorabile, punto di incontro inalienabile delle nostre storie.
Ed eccoci qui allora, ad annunciarvi con gioia la decima edizione del Tributo Italiano a Joe Strummer.
Dal 2004 ma già dal 2003 con lo Strummer Corner al Parco Nord nell'occasione dell'Indipendent Day, tanta acqua è davvero passata sotto i ponti. Acqua e soprattutto anni, non ci sono dubbi.

Faremo tutto il possibile affinché questa decima edizione del Tributo rimanga impressa nelle nostre menti, in un grande ed ennesimo riconoscimento collettivo alla memoria di Joe Strummer ed alla storia dei Clash.
Qui sopra il flyer dell'evento, con le band partecipanti e gli ospiti che, per questa edizione, saranno davvero speciali, davvero Clash : Johnny Green (il tour manager dei Clash da fine '77 ad inizi anni '80) e Robin Banks (da sempre nella crew dei Clash e molto vicino a Mick Jones sin dall'infanzia).

Non vi nascondiamo che questa decima edizione potrebbe essere davvero l'ultima del nostro ciclo. Sarebbe bello poter passare il testimone ad un gruppo di persone più giovani, capaci di portare avanti questo appuntamento con la stessa credibilità, pensiamo di poterlo affermare, che ha contraddistinto il Tributo in tutti questi anni. Vorremmo trovare i ragazzi giusti e capirne le motivazioni più vere.
Perché una cosa dovrà essere chiara: Il Tributo Italiano a Joe Strummer is not for sale.

Memorizzate la data :
Sabato 14 Dicembre 2013 - Laboratorio Crash di Bologna.
Back in the garage, orgogliosamente. Tutti insieme, ancora una volta, per ricordare Joe.

One Love
Mauro, Fulvio, Daniele
"Penso che la gente dovrebbe sapere che noi dei Clash siamo anti-fascisti, contro la violenza, siamo anti-razzisti e per la creatività. Noi siamo contro l'ignoranza".
Joe Strummer - Dicembre 1976

Nessun commento:

Posta un commento