20 gennaio 2014

50 cartelloni nelle strade di Roma sul caso dei Cinque


 
LIBERTÀ PER GLI ANTITERRORISTI CUBANI, GIÀ!

L’Associazione Nazionale d’Amicizia Italia-Cuba e  Gregor Ltd., hanno realizzato la sistemazione dei cartelloni per far conoscere il caso degli antiterroristi cubani,  e le strade della capitale italiana ora ricordano che è già troppa l’ingiustizia commessa contro questi cubani patrioti e innocenti, da parte del governo di Washington.
Sergio Marinoni, presidente nazionale di Italia-Cuba ha scritto questa lettera nell’occasione:
Cari compagni, per la seconda volta in soli due mesi, Cubadebate  - il più importante portale cubano e tra i più seguiti nel mondo - dedica un articolo all'attività di solidarietà sviluppata dalla nostra Associazione.
Dopo la lunga intervista al presidente dell'Associazione apparsa a metà novembre, questa volta l'articolo è dedicato alla campagna per la liberazione dei Cinque in atto a Roma con l'esposizione di 2 mega-pannelli di 21 x 3 metri e di ben 50 pannelli di 4 x 3 metri nelle strade della capitale.
Grazie alla collaborazione tra l'azienda Gregor,  proprietaria delle strutture, e l'Associazione  Nazionale di Amicizia Italia-Cuba è stato possibile portare avanti questa lodevole iniziativa.
Il link per accedere all'articolo è:  http://www.cubadebate.cu/noticias/2014/01/14/roma-por-los-cinco/
Un saluto e un invito a diffondere questa notizia attraverso i vostri canali.
Sergio Marinoni Presidente Nazionale ANAIC.

Nessun commento:

Posta un commento