3 giugno 2009

IV° FESTIVAL ANTIRAZZISTA

I Filottrano City Rockers presentano il Festival Antirazzista 2009


FRC2“As I went walking I saw a sign there
And that sign said -No trespassing-
But on the other side..it didn’t say nothing
That side was made for you and me!”
(Woody Guthrie)




FLYER
Per la IV edizione del Festival Antirazzista organizzato dai Filottrano City Rockers, è quasi tutto pronto! Luogo e Periodo della fiesta non sono cambiati: presso l’area verde di Cantalupo di Filottrano (AN) nell’ultimo week-end di giugno, il 26-27 e 28 per la precisione!!!
Come al solito ci sarà tanta buona musica con oltre 30 gruppi provenienti da ogni dove che si esibiranno sul palco antirazzista dei Filottrano City Rockers, ognuno con il suo genere, con la sua lingua e la sua rabbia. Tanti modi per dire la stessa cosa: SIAMO TUTTI ANTIRAZZISTI.
Questi sono solo alcuni gruppi che vi aggiorneremo di volta in volta: si inizierà venerdì 26 con la risposta bosniaca ai gogol bordello i Dubioza Kolektiv e il rap militante degli Assalti Frontali, storico gruppo romano che chiuderà la prima serata, quindi sabato 27 sarà la volta dei Toasters, gli ska killers newyorkesi, gruppo formatosi a New York nel 1982, una delle formazioni fondamentali della scena ska americana e mondiale e dei Crifiu con la loro patchanka salentina. Il gran finale domenica 28, giornata che non ha bisogno di presentazioni che vedrà salire sul palco i Modena City Ramblers, e la Gang dei fratelli Severini.
Oltre i gruppi già citati saliranno sul palco anche tutte le band filottranesi e altre formazioni provenienti da tutta Italia per oltre 20 ore di musica dal vivo in tre giorni!!!
Troverete tutti gli aggiornamenti del festival su www.filottranocityrockers.it.
Funzioneranno stands gastronomici dove potrete assaggiare specialità locali ed etniche, vi sarà un mercatino di associazioni umanitarie, mostre e interventi legati al tema dell’antirazzismo.


Programma Fesival antirazzista


 



 



Il 26-27-28 giugno 2009 presso l’area verde di Cantalupo di Filottrano (AN) è di scena il IV FESTIVAL ANTIRAZZISTA dei FILOTTRANO CITY ROCKERS, l’unico festival senza sponsor. L’ingresso è gratuito. Inizio concerti ore 17:00.

2 commenti:

  1. Pure i Bloody Riot e Klaxon, sarebbe da farci un pensierino...

    RispondiElimina
  2. I Klaxon suonano il sabato dei Toasters. Andiamo?

    RispondiElimina