Un 2-2 che per come è arrivato è un risultato positivo ma che a mente fredda lascia un po’ l’amaro in bocca per il gioco e le occasioni avute dai nerazzurri.
Ma per la cronaca ci sono i giornalisti a fare il loro lavoro.
In settimana erano girate voci di una possibile contestazione alla squadra da parte dei gruppi ultras della Gradinata Popolare. Niente di più infondato e puntualmente smentito dal nostro tifo incessante dal primo all’ultimo minuto. La squadra fino a quando lotterà e correrà su ogni pallone come a fatto ieri e come in quasi tutte le altre partite, non ha nulla di cui preoccuparsi. Noi saremo sempre presenti a tifare per i nostri colori.
Un discorso a parte và fatto per il Presidente. A me sembra che le sue uscite settimanali sulla forza della squadra e dove deve arrivare in classifica, stiano soltanto danneggiando l’ambiente e creando malumore nei giocatori. Forse lei pensa che noi non sappiamo quanto hanno speso le squadre di vertice per allestire questo campionato? O non sappiamo quanto lei a speso per il Civitavecchia?
Lei ha la fortuna di avere una rosa di quasi tutti civitavecchiesi e di questo noi ne siamo orgogliosi, e questa civitavecchiesità la si vede ogni domenica sul campo. Una civitavecchiesità che parte dal suo allenatore; a proposito sempre in settimana le solite voci parlavano di un mister in bilico sulla panchina, e chi ci vuole mettere per fare meglio il mago Silvan? Solo un prestigiatore potrebbe fare di più. Le voglio ricordare che il Flaminia, per una trasferta di poco più di un’ora di strada, è stato in ritiro da venerdì, noi domenica per Gaeta a che ora partiamo alle 7-7,30? Magari una sosta per un panino facciamola scappare.
Ecco caro presidente se c’è qualcuno da contestare questo è lei almeno fino a quando continuerà a rilasciare interviste farneticanti su classifica e scelte tecniche.
Per il sindaco e la sua giunta.
E' normale che uno stadio comunale venga gestito in una maniera cosi' vergognosa? "Capisco" che sullo stadio Fattori non ci sono svolte economiche...ma che lo stato della gradinata e della tribuna debbano restare al massimo del degrado e' una cosa vergognosa, come le giungla che lo circonda e i tombini a cielo aperto dove c'e' il rischio che la gente ci cada dentro.
Ma i soldi delle tasse dei civitavecchiesi a chi vanno in beneficio?
Questo e' quello che pensiamo noi della brigata faro.
caro frank....il degrado sta invadendo questa città, la nostra amata terra è in mano ha fannulloni che non hanno niente della nostra civitavecchia, voltagabbana di comodo. e delegati del sindaco che chiedono tangenti al palazzinaro di turno .....vergogna per come stanno amministrando questa città ...vergogna per come prendono in giro i cittadini...un saluto frank
RispondiEliminaciao a tutti, oggi per la prima volta visito il blog...ho letto molte impressioni di vario genere, ma vorrei soffermarmi su un commento appena letto e dire la mia sul degrado della città.
RispondiEliminaQuesta è una città in fase terminale, degradata, triste, inattiva... ogni iniziativa,evento culturale e non, sono inutili manifestazioni di povertà intellettuale e elogio alla superficialità e al pressapochismo. Poi basta puntare l'indice e sfoderare il semplice qualunquismo da "baretto" come leggo dalle righe del commento sul degrado di un commentatore che parla di palazzinari, vergogna, prese in giro, della nostra terra amata, dell'amata civitavecchia...etc Vorrei chiedere al lettore e scrittore del commento cosa fa LUI per la sua città (..e tanti altri..), quale impegno, quale lotta, quale obiettivo, quale scelta...
la scelta tra LA TALPA o CHAMPION LEAGUE...???
l'amore per la nostra civitavecchia...ma non diciamo cazzate!!!...diamoci da fare...poco... ma davvero...tutti...o i commenti lasciamoli al "baretto"
andrea