PILLOLE DI SAGGEZZA
«Tutti i cittadini sono uguali (davanti alla legge) ma forse il sottoscritto è un po' più uguale degli altri, visto che il 50 % degli italiani gli ha dato la responsabilità di governare il Paese» dice in un'udienza del processo per corruzione a Milano
«In certi casi i pedalò sono utili. Nessuno (dei cadaveri) si è lamentato» rispondendo alla domanda sul perché la polizia avesse usato delle imbarcazioni a pedali per recuperare gli immigrati affogati.
«I più svegli riusciranno sicuramente a trovare un secondo lavoro, anche non regolare» dice incoraggiando i lavoratori licenziati della Fiat a cercare un lavoro in nero.
«Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi», ha detto commentando la proposta della Cdl di abolire l'Ici sulla prima casa se vincerà le elezioni.
GRIDO DE RUA - Berluska 71
Questo popolo se lo merita un governo del genere. E' il riflesso della società di oggi che esclusa una parte, ormai una minoranza, tutti hanno collaborato a creare. Tocca partì per Cuba e chiedere asilo politico!
RispondiEliminaDarietto