30 settembre 2008

CONTROVENTO






CV-Villacidrese 2 La Villacidrese torna a casa meritatamente con i tre punti.


 Eppure la partita si era messa subito bene per la Vecchia; già al 4° Lancioni approfittava di uno svarione del portiere ospite e di testa insaccava a porta vuota. Ma già dal primo tempo i sardi (gran bella squadra) chiudevano nella metà campo i nerazzurri che con una buona difesa riuscivano a chiudere il primo tempo in vantaggio. CV-Villacidrese


Nella ripresa, come a Castelsardo, il Civitavecchia non riesce quasi mai ad uscire dalla propria metà campo e dopo un paio di interventi del solito Baroncini, i sardi riuscivano a pareggiare con un rigore e a tre minuti dallo scadere a segnare la rete della vittoria.


La squadra ha lottato e certamente non è l'impegno quello che manca. Sta al Mister e alla società capire dove e come poter migliorare la rosa nerazzura.


Dalla Gradinata Popolare l’incitamento non è mancato per tutta la partita anche se al di sotto di altre partite e questo dovuto principalmente a due fattori: il primo a causa di alcuni CV Ultras e BF 1993 i quali appesantiti da una grigliata pre partita non riuscivano a dare il meglio di sé,Grigliata il secondo è stato un’insolita presenza di “Crew” femminile al seguito di Casual Man e questo probabilmente ha distratto qualcuno.A parte tutto ora è il momento di stare vicini alla squadra e questo già da domenica con la seconda trasferta sarda.

1 commento:

  1. hahahahah non pensavo potevo creare disturbo volevo solo allargare il gruppo!!!!!

    daie a franco vie pure te sabato!!!!!

    RispondiElimina