Dopo 4 vittorie e 3 sconfitte arriva il primo pareggio in casa nerazzurra.
Uno
La sensazione dopo queste prime otto partite e alla luce degli altri risultati, è che alla rosa nerazzurra basterebbe veramente poco per potersi giocare posizioni di prestigio in questo campionato e necessario diventa l’acquisto di un attaccante in grado di supportare l’enorme lavoro di Gagliardini che spesso finisce le partite stremato e con poche occasioni da gol per lui.
La partita sulla gradinata scorre come sempre in allegria e sempre con l’unico obiettivo di sostenere la squadra. Il tifo è buono e costante per tutti i 90 minuti ed oltre e stavolta neanche il coro “talismano” del Boca riesce a far entrare la palla in rete.
P.S.: ricevo e pubblico
Come molti voi sapranno il 1 ottobre durante la partita Atletico Madrid - Om, a seguito di scontri, è stato arrestato un nostro amico e compagno del Commando ultrà 84.
Santos è in prigione da 4 settimane senza che si riesca a capire le intenzioni dei giudici. Peraltro i filmati lo avrebbero anche scagionato. Stiamo cercando di sensibilizzare il più possibile l'opinione pubblica anche in italia, coinvolgendo tifosi e organizzazioni anche istituzionali e tutto quelli che possono aiutarci a riportare Santos a casa velocemente.. Ma ogniuno di noi può fare qualcosa.. alluvioniamo il carcere di Madrid con cartoline per Santos..
I ragazzi e le ragazze di Marsiglia stanno già diffondendo in Francia il suo indirizzo
eccolo:
SANTOS MIRASIERRA VELARDO,
CENTRO PENITANCIARIO MADRID V,
APARTADO DE CORREOS 200
28770 COLMENAR VIEJO MADRID MODULO 1
SPAGNA
So poco bastarde le guardie in Spagna poi...
RispondiEliminaFrà ti ho rubato la foto dello striscione per Uros!
L'iniziativa sta avendo successo, tanto che l'hanno spostato al modulo 3 anzichè all'1, potresti per favore correggere l'indirizzo, grazie anche per la pubblicazione, Fra
RispondiElimina